Promozioni e incentivi Mercedes novembre 2015

Come anche Bmw, la casa della stella MErcedes punta tutto sui finanziamenti e sul contenimento della quota rateale mensile, proponendo al cliente la scelta dell’auto “in base al proprio budget”, come viene illustrato dal marchio tedesco.

Sono due le macroclassi di promozione finanziaria, denominate Drive Pass e Attack.

Drive pass: è un leasing, con anticipo, rate mensili e riscatto finale. Su Classe A 160 d Executive, vengono proposte 35 rate da 215 euro ad un taeg del 7,44% e un anticipo di 4.900 euro. Col finanziamento c’è l’omaggio dell’assicurazione furto e incendio, della manutenzione ordinaria e tagliandi e la possibilità dopo 3 anni di restituire l’auto. Vi è però una soglia chilometrica che è fissata in 80 mila km.

Per la Classe C la rata è di 281 euro e oltre a quanto espresso per la classe A, la formula Drive Pass prevede anche l’omaggio di un anno di RCA. Formula simile anche per CLA e Classe B.

Attack: Anche questa formula è in realtà un leasing ma mutano le condizioni rispetto alle precedenti. Inoltre vi sono anche degli accessori e servizi inclusi, che favoriscono ad esempio i neopatentati (Classe A), abbattendo il tasso e la rata, ma incrementando l’anticipo.

Advertisements

180 euro al mese ad esempio proprio per la Classe A. Inoltre la formula Attack coinvolge l’intera gamma. Ad esempio, per la Classe C lascia libera scelta sulla tipologia di finanziamento, non vincolando necessariamente un leasing.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Promozioni e incentivi BMW novembre 2015

Come richiedere certificato proprietà auto digitale

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.