Promozioni e incentivi Renault novembre 2015

Per il mese di novembre in corso, Renault propone diverse interessanti soluzioni in merito a promozioni e incentivi relativi ai propri modelli, a partire dalla piccola Twingo, passando per Clio, per arrivare fino ai propri suv e monovolume, coinvolgendo così l‘intera gamma.

La cosa più interessante, valevole per tutti i modelli della gamma, sono quelli che la casa francese chiama “Super Days”, andando ad offrire 5 anni di garanzia sull’intera gamma Renault.

Le promozioni che riguardano invece le singole vetture sono un po’ più complesse, soprattutto relativamente la parte del finanziamento e la gestione dell’usato. Infatti, ad esempio per Renault Twingo, il prezzo di partenza è di 8.250 € ipt esclusa, ma solo in caso di presenza di vettura usata di oltre dieci anni dalla prima immatricolazione e in possesso del cliente da un minimo di sei mesi.

Per il finanziamento, il tasso taeg è del 5,99% fisso.

Per quanto riguarda Renault Clio, la promozione parte da 9.450 euro (esclusa ipt) per la versione benzina, mentre 10.650 euro per quella a gasolio, comprese le 5 porte e il climatizzatore. Le condizioni sono le medesime riportate sommariamente per la Twingo e così anche per le altre promozioni della casa.

A 13.450 euro (esclusa ipt) è possibile avere il piccolo suv Renault Captur benzina, con climatizzatore e cruise control omaggio, mentre un Kangoo Limited Edition diesel da 90 cv, è ordinabile da 16.500 euro comprensivo di climatizzatore, sensori posteriori, radio mp3, bluetooth, presa usb, cerchi in lega e cruise control.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Promozioni e incentivi Fiat novembre 2015

Promozioni e incentivi Opel novembre 2015

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.