Promozioni e incentivi Toyota novembre 2015

Di tutta la gamma Toyota coinvolta dalle promozioni relative al mese di novembre, poniamo in evidenza quelle riferite a tre modelli di auto: due piuttosto vendute, mentre la terza è indirizzata ad un target di nicchia, ma vale la pena segnalarne comunque la promozione relativa perchè davvero interessante.

Inoltre vi è la promozione Pay Per Drive, applicabile a molte auto della gamma. Nello specifico, PAY PER DRIVE significa: piccole rate mensili, anticipo variabile (partendo da un minimo del 20%) e la possibilità di scegliere servizi opzionali come manutenzione e assicurazione, oltre ad aggiungere gli accessori per personalizzare la vettura.
Al termine del periodo si può decidere fra 3 possibilità:
tenere l’auto, saldando o rifinanziando l’importo finale che corrisponde al Valore Futuro Garantito
sostituire l’auto con una nuova, utilizzando un piano finanziario simile
restituireil veicolo senza saldare l’importo finale, ma risarcendo eventuali danni accorsi o eccedenze chilometiche rispetto al pattuito.

TOYOTA YARIS: incentivi riguardanti tutte le versioni, comprese quelle ibridein offerta a partire da 13.900 euro con la formula Pay Per Drive. Riguardo invece le “normali”, Yaris parte da 10.300 euro con rate mensili di 125 euro, compresa manutenzione garanzia di 4 anni.

TOYOTA AURIS: a partire da 16.900 euro con garanzia quadriennale, manutenzione inclusa e rata mensile da 200 euro. Possibilità di restituire l’auto quando si desidera.

Advertisements

TOYOTA GT86: questa è la sportiva della casa, che ha un mercato di nicchia, ma la promozione è interessante, dato che parte da 28.500 euro e consente un pagamento rateale di 286 euro mensili con un Taeg del 5,82%. Anche qui manutenzione e garanzia quadriennale comprese nel prezzo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Promozioni e incentivi Ford novembre 2015

Promozioni e incentivi BMW novembre 2015

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.