Prototipo Audi prologue Milano

Presentata già a Los Angeles, ora si trova esposta a Milano. Sto parlando della Audi Prologue. La nuova Audi non si può considerare come un’auto ma come una vera e propria svolta.

Dal prototipo dell’Audi prologue partirà tutta una serie di svolte rivoluzionarie della casa tedesca: soprattutto nel design.

Il protagonista è ora il nuovo responsabile design Marc Lichte che lavora per la casa produttrice dai quattro anelli. Sarà lui a guidare la rivoluzione estetica voluta dall’Audi.

L’Audi Prologue è il biglietto da visita del nuovissimo progetto di design, moderno e coinvolgente, con il quale non si vuole far altro che esprimere a pieni voti ed in modo esplicito tutta la capacità e competenza tecnologica del marchio, oltrechè le ambizione di casa Audi.

D’altronde, sportività ed eleganza l’Audi ce l’ha nel sangue.

La nuova Audi si presenta come una coupé a 4 posti. Tuttavia è lunga oltre cinque 5 metri. Proprio come le berline di lusso. Guardandola si può trovare eleganza ( e sportività) anche in uno spigolo.

Rimane solo un prototipo però! Ma proprio da lei prenderanno ispirazione per le nuove Audi del futuro: linee orizzontali esterne ed interne, fari cuneiformi con tecnologia laser, schermi nell’abitacolo per guidatore e passeggeri. Ma le innovazioni non sono finite qui …

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Prime immagini nuova supercar NSX Honda 2015

Calendario Saloni Auto 2015

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media