Notizie.it logo

Prototipo Buick Avenir Salone di Detroit 2015

Prototipo Buick Avenir Salone di Detroit 2015

Ha debuttato al Salone di Detroit 2015 (in programmazione dal 12 al 25 gennaio) un nuovo marchio, chiamato Buick. La Casa, americana di adozione, ha proposto una concept car denominata Buick Avenir. La Buick Avenir sarà una berlina dall’elevato tasso tecnologico e da forme estetiche innovative, probabilmente pensata per ospitare 4 persone al suo interno.

Compare per la prima volta nell’abitacolo della Buick Avenir l’IntelliLink che, dotato di uno schermo da ben 12”, ha la capacità di riconoscere le preferenze del guidatore impostando l’infotainment e ricaricando wireless i dispositivi mobili. Presente inoltre la connessione Wi-Fi OnStar 4G LTE, oltre che climatizzatore con ionizzatore di aria e schermi con prese USB per i passeggeri posteriori.

Il motore della Buick Avenir sarà un V6 ad iniezione diretta, dotato di Start&Stop e disattivazione dei cilindri, e verrà associato ad un cambio automatico a nove rapporti.

Di serie cerchi da 21”, trazione integrale e sospensioni regolabili elettronicamente, il tutto in 5,19 metri di lunghezza.

Mirko Fabbian

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.