Punti ricarica auto elettriche Milano

Sono in aumento le colonnine per la ricarica elettrica delle auto a Milano, ma il numero è ancora piuttosto contenuto rispetto alla moda di girare con l’energia green.

Sono 31 i punti gestiti dalla AsA che prevede il sistema e-moving, ovvero la tessera o abbonamento della durata di tre mesi con una possibilità illimitata di rifornimenti.

Il funzionamento è come una normale pompa di benzina, ma in questo caso si fa il pieno di energia aiutando di molto l’ambiente. L’auto elettrica infatti riduce al minimo le emissioni di Co2 rispetto agli altri carburanti, insomma rispetta l’ambiente e anche il portafogli ne guadagna con un notevole risparmio.

Attualmente a Milano questi distributori di ricarica si possono trovare in largo Richini, Largo Gemelli, via Durando 10, Largo Bersaglieri d’Italia, via Pagano 69, Corso Monforte 40, Melchiorre Gioia 39, via Metastasio 5, via Torta angolo Bergognone 30, via Manin 37, piazza Da Vinci, piazza Mar Egeno, via Sarfatti 23, via Taramelli 2, via Case Rotte, Corso Indipendenza 23, Piazza Cantore 2, via Sassetti, Piazza 6 febbraio 24, Corso Cristoforo Colombo 17, Via Freguglia, Piazza Amendola 8, Piazza Edison, Corso Plebisciti 1, Via Pacini, Via Broletto.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Volvo XC90 T8 ibrida plug-in

Come profumare abitacolo auto

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media