Quanto costa Mazda CX-5 motore benzina 2015

Per l’anno 2015 Mazda dedica molti aggiornamenti al Suv CX-5: tra le novità si annoverano nuovi fari a LED adattivi con luci abbaglianti autonome (riducendo la luminosità al sopraggiungere di veicoli), un sistema di avvertimento del guidatore agli ostacoli in avvicinamento in retromarcia, lo sterzo assistito capace di riportare l’auto in carreggiata autonomamente qualora si superi la linea di confine tra i due sensi di marcia ed un sistema di controllo dell’attenzione al volante (il quale invita a fermarsi ed a fare pause qualora venga rilevata stanchezza).

Disponibile anche il cruise control attivo (con controllo autonomo della distanza di sicurezza) ed un nuovo sistema di infotainment con il sistema multimediale HMI, accoppiato ad uno schermo da 7”.

Debutta sulla CX-5 il nuovo motore 2,5 litri a benzina (che affiancherà il 2,0 litri benzina da 160 CV), dotato del sistema di risparmio carburante Skyactiv-G, abbinato al sistema Eloop e quindi ottimizzato per il risparmio d’energia.

Stando ad i dati attuali, parrebbe che il 2,5 litri benzina non verrà importato sul nostro mercato. Maggiori informazioni verranno comunicate da Mazda prossimamente, presumibilmente a marzo durante il Salone di Ginevra.
.

Mirko Fabbian

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Suv più costoso al mondo Black Shark

Nuovo organigramma Scuderia Ferrari F1 2015

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media