Quanto costa pedaggio Roma Bologna

Niente è come viaggiare comodi a bordo della propria automobile. Lo sanno bene coloro che per ogni viaggio decidono di partire con il proprio mezzo di trasporto piuttosto che prenotare treni, autobus e quant’altro. Tra l’altro, per chi non lo sapesse, è nato da non molto tempo un nuovo metodo di viaggiare in auto: si chiama Blablacar! Che viaggiate con Blablacar o con proprio mezzo però, oltre alla benzina c’è da conteggiare tra le varie spese anche quella del pedaggio! Ebbene sì, non dimenticatelo!

Sono tantissimi i siti che illustrano nel dettaglio i costi o, addirittura, fanno i conti al posto nostro.

Bhé, per chi volesse partire alla volta di Bologna sappiate che da Roma avete due possibilità. Se percorrete l’A1 impiegherete 4 ore e 27 minuti spendendo 26, 40 euro. Se invece sceglierete la Strada Statale 3 bis arriverete a destinazione in 5 ore circa spendendo 9,80 euro. A voi la scelta.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Costo bollo auto in Svizzera

Classifica 10 migliori motori 2015 WardsAuto

Leggi anche
Leggi anche
  • Monopattini elettriciMonopattini elettrici: i 10 migliori omologati

    Monopattini elettrici, ecco i 10 migliori dotati di omologazione per poter circolare sul territorio italiano senza incorrere in multe.

  • Hoverboard i 10 più convenientiHoverboard: i 10 più convenienti

    Hoverboard: i 10 più convenienti sul mercato per muoversi in elettrico con le due ruote perfette per la città, e in alcuni casi, anche per il fuoristrada.

  • Segway i migliori 10Segway: i 10 migliori

    Segway: i 10 migliori per la città, il fuoristrada e per le lunghe percorrenze non solo casa – lavoro. Un mezzo elettrico formidabile come autonomia.

  • Monoruota elettricoMonoruota elettrico: le 10 offerte migliori

    Monoruota elettrico: 10 offerte migliori dal settore Tech in attesa del bonus 500 euro per tutti i velocipedi, anche a motore, per la città.

Contents.media