Range Rover Sport V6 diesel by AC Schnitzer

Il fascino di Range Rover è stato arricchito da una linea ancora più aggressiva che piace alla clientela. Un tuner come AC Schnitzer ha cercato di proporre al proprio pubblico un prodotto unico e ancora più ricercato. L’elaborazione è totale, riguarda la carrozzeria e il propulsore.

Partendo dal motore siamo davanti a un V6 diesel che è stato elaborato e arriva a erogare 340 Cv con una continua attenzione verso l’ambiente. Inoltre, grazie ad alcuni accorgimenti, il Range Rover Sport è decisamente più divertente da guidare anche nel tratto di curve. Il propulsore è stato miglioranto anche in termini di efficienza con consumi più contenuti rispetto ad altri modelli. Per quanto riguarda l’estetica troviamo modifiche un po’ ovinque: paraurti più aggressivi, un estrattore posteriore con quattro terminali di scarico, minigonne laterali.,per finire con cerchi da 22 o 23 pollici che rendono la struttura ancora più robusta.

L’obiettivo è stato incattivire una modello classico rendendolo assolutamente particolari. Il tuner AC Schnitzer di solito ha sempre lavorato su modelli come Bmw o Mini, ma al Salone di Ginevra 2014 ha voluto stupire proponendo una rielaborazione del Range Rover e sembra esserci decisamente riuscito.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lamborghini Huracán LP 610-4 trazione integrale

Gamma motori crossover Renault Kadjar

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media