Rinspeed Budii Concept guida autonoma

L’azienda di origini svizzere sta pensando a come sviluppare il prototipo che consentirà di scegliere tra guida manuale e autonoma. In occasione dell’ edizione della kermesse svizzera, Rinspeed ha intenzione di presentare un concept-car molto peculiare volto a manifestare la nuovissima interpretazione di guida autonoma dell’azienda svizzera.

La Rinspeed Budii è stata progettata con l’obiettivo di fornire aiuto e sostegno al conducente dell’auto. Come? sostituendosi a lui nei casi di necessità. Da ciò deriva il nome: Budii infatti, deve essere inteso come una storpiatura del nome buddy, ovvero di quel nome inglese con cui si indica un amico o un compagno. L’estetica della Rinspeed Budii fa venire alla mente quello della BMW i3, con la differenza di inserti esterni e l’ abitacolo totalmente rinnovato.

La casa produttrice ha pensato ad una vettura con emissioni zero con l’utilizzo dell’energia elettrica. Al momento non disponiamo di ulteriori informazioni. Aspettiamo pazienti la presentazione a Ginevra 2015.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lamborghini Huracan Motor Show 2014

Elenco auto per neopatentati 2015

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media