Quando riparte servizio Twist Car Sharing

Date le ultime sensazioni e gli ultimi sviluppi, non si ha alcuna certezza che l’azienda Twist, società milanese di noleggio auto in Car Sharing, possa riprendere la propria attività sospesa pochissimi giorni fa.

Si susseguono voci, tra possibile fallimento, riorganizzazione interna, problemi gestionali e finanziari, ma nessuno di Twist ha espresso opinione ed è difficile riuscire a parlare con qualche esponente di tale società.

Dal comunicato emanato, (l’unico ufficiale che decretava la sospenzione del servizio), traspare la voglia di ripartire, ma di tempi non se ne parla.

Qualora vi fossero problemi finanziari o gestionali, risulta difficile pensare a tempi brevi per la loro risoluzione. Diversamente, qualora si trattasse di problemi si stampo organizzativo, allora il tempi potrebbero essere realmente inferiori e potrebe quindi ripartire entro qualche giorno. Il fatto però che non traspaia nulla, farebbe pensare che i problemi sono ben altri e che i tempi potrebbero (nel caso) allungarsi.

Inoltre anche il fatto che nessuna informazione è stata diffusa sulla restituzione della quota di iscrizione ai clienti, orienterebbe il pensiero che probabilmente nemmeno loro di Twist, sanno dare indicazioni sulle tempistiche.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come avere il rimborso quota d’iscrizione Twist Car Sharing

Classifica migliori freni per suv

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.