SEAT Ibiza I-TECH caratteristiche

La SEAT Ibiza I-TECH offre una simpatica edizione speciale a basso prezzo basata sullo stile della Ibiza SE. Si può ottenere un solo motore in offerta ma l’unità TSI da 1,2 litri è buono per i 105 Nm di coppia.

Disponibile come utilitaria a tre o cinque porte, così come la station wagon, la I-TECH è a partire da €18.000.

Ogni tanto, la SEAT scatena un’offensiva di edizioni speciali. Le edizioni I-TECH includono i popolarissimi modelli Mii, Alhambra e Ibiza. Quest’ultima è un restyling della quarta generazione, lanciata nel 2008. Le revisioni avvennero nel 2012 e l’esterno con scalanature incisive le danno un tocco frizzante. La versione I-TECH ci fa ricordare che c’è vita intelligente in questo settore al di là della Fiesta, Corsa, Clio e 208.

La SEAT Ibiza I-TECH non offre molto in riguardo all’alta tecnologia, se non per la solidità che va bene in una supermini. La SEAT ha badato molto a ridurre le spese su questa edizione speciale, ciò nonostante riesce a soddisfare su molti aspetti come la solidità e l’affidabilità.

Caratteristiche

Accessori guidatore
Cerchi in lega Cartago da 16 pollici, orologio digitale, spia riserva del carburante, rilevatore della temperatura esterna, sistema di navigazione portatile con fessura per SD card, connessione Bluetooth con audio streaming, indicatore di manutenzione motore, servosterzo sensibile alla velocità, computer di viaggio, sospensioni sportive.

Advertisements

Audio
4 casse, imput ausiliario, radio/lettore CD compatibile con file MP3, controlli audio montati sullo sterzo.

Esterni
Fari anti-nebbia angolari, finestrini e fari anteriori automatici, specchietti degli sportelli riscaldabili e regolabili elettronicamente, tergicristalli per lunotto posteriore, antenna sul tettuccio, cerchi in lega al titanio.

Interni
Sistema di caricamento sulla console centrale, 3 poggia-bicchieri, luci per portabagagli, visori parasole per guidatore e passeggero e specchietti, tasche su sportelli anteriori e dietro i sedili anteriori, sedili e sterzo regolabili, cassetto illuminato, sistema ISOFIX per sedili posteriori, sterzo e pomello del cambio in cuoio, luce al LED per lettura cartine, filtro polline, sedili posteriori pieghevoli, sedili sportivi, compartimento inferiore nel vano portabagagli.

Sicurezza
Fessure cinture di sicurezza su tutti i sedili posteriori, ABS, airbag guidatore e passeggero, sistemi ESP+EBA+EDL, disattivazione airbag per passeggero anteriore, airbag laterali, spia cinture di sicurezza non allacciate.

Antifurto
2 chiavi antifurto pieghevoli con funzione apri/chiudi per i finestrini, chiusura di sicurezza, antifurto bloccante contro manomissioni, chiusura remota, antifurto con clacson.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Video nuova Range Rover Sport SVR

Come prendere la patente C

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media