Suzuki Baleno dimensioni, consumi, listino prezzi, colori, caratteristiche

Tra le uscite del 2016 c’è la nuova Suzuki Baleno, che sarà sul mercato ad aprile. Si tratta di un’utilitaria simile alla Swift, anche se più lunga. La novità sarà soprattutto il motore 3 cilindri benzina, oltre che il sistema SHVS e quello ISG, da un punto di vista tecnologico.

Suzuki Baleno dimensioni, consumi, listino prezzi, colori, caratteristiche

Anche se è un’auto non enorme, gli interni sono molto comodi e spaziosi e il bagagliaio ha una grande capacità, 355 litri. La lunghezza è di quattro metri, il prezzo varia dai 13.000 ai 15.900 euro. Tra le varie versioni disponibili anche la WEB S edition, ordinabile solo via internet e disponibile solo nel colore blu metallizzato. Non mancano gadget e accessori particolari come i led, pedaliera sportiva, profili rossi, schermo da 4,2 pollici nel quadro strumenti e da 7 pollici di schermo tattile.

1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
orazio adolfo
18/03/2016 14:59

Ho fatto uno scritto sulla Suzuki Baleno e sulla Ignis,ho una Daihatsu Sirion Mio da 87 Cv ho fatto dal Gennaio 2005 Km 92000 và benissimo ( Facciamo gli scongiuri ),e ora comincio ha guardare le altre macchine ,mi piace la Suzuki Baleno ma e facile,dato il prezzo di oltre 16000 euro su strada che opti per la Ignis che e più corta,siccome a Milano appena fuori area C e difficile parcheggiare,una volta 60 anni fà nelle case i garage non li facevano,non rimane che la strada,la Ignis appena 10 cm più lunga della Sirion metri 3,60,andrebbe ancora bene,costa di… Leggi il resto »

Come aggiornare Android auto

Renault Megane Hybrid Assist, data uscita, dimensioni, consumi, caratteristiche

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.