Toyota GT86 Limited Edition

In casa Toyota l’aria profuma di novità: con una serie speciale di GT86, la GT86 Limited Edition, la Casa automobilistica offre ai veri appassionati di vetture sportive un pezzo da collezione con caratteristiche uniche ed esclusive. La new entry in edizione limitata ha in sé infatti tutte le caratteristiche regine delle vetture sportive Toyota, ed è stata studiata da un team di ingegneri con la passione per l’automobilismo, che l’hanno perfezionata e messa a punto con l’unico obiettivo di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti e regalare il più puro divertimento e piacere di guida possibile.

Quest’ultimo risultato è reso possibile grazie al motore Boxer 2.0 D-4S da 200CV e alla trazione posteriore con differenziale autobloccante Torsen. Attenzione però a non lasciarvela scappare. La GT86 Limited Edition avrà una tiratura limitata a 50 unità. Questi Limited Edition si caratterizza per la vernice metallizzata esclusiva “Sunrise Yellow” e specchi retrovisori in Piano Black. Bande di colore nero opaco corrono dal cofano anteriore a quello posteriore, passando per il tetto e insieme a quelle laterali, e le conferiscono un aspetto di pura sportività.

Internamente, il poggiabraccio centrale con rivestimento in pelle e il badge GT86 Limited Edition impreziosiscono l’abitacolo. La GT86 Limited Edition avrà di un prezzo di lancio di 28.500 euro, che comprende anche un corso di pilotaggio GT86 Academy e la Forever Card GT86 (che prevede un trattamento dedicato in assistenza).

3

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sede fiscale Ferrari estero

Mini Rally Dakar 2015

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media