Notizie.it logo

Vendita McLaren F1 di Mr.Bean

Vendita McLaren F1 di Mr.Bean

Servono 8 milioni di sterline (10,7 milioni di euro) per portarsi a casa la Mc Laren F1 di Rowan Atkinson, il celebre attore britannico che ha dato il volto a Mr Bean. Di solito si è abituati a vederlo sul teleschermo a bordo della sua Mini 1000 verde chiaro, nella vita di tutti i giorni Atkinson è un grande appassionato di motori e collezionista di auto.
La Mc Laren D1 l’ha acquistata diciotto anni fa, ha 66.000 chilometri e fa parte di una serie limitata prodotta in appena 64 unità. Mr Bean non è di certo uno di quei collezionisti che custodiscono gelosamente la propria vettura, a lui piace usarle e così ha guidato questa supercar in diverse occasioni, sia in pubblico che durante i raduni.

Le cronache raccontano anche di due incidenti: uno meno grave nel 1999 contro una Austin Metro che non ebbe conseguenze e un altro avvenuto nell’agosto del 2011 che comportò un danno di 1,2 milioni di euro. Ora ha deciso di cambiarla e il prezzo è tutt’altro che abbordabile. Il futuro proprietario avrà comunque una edizione limitata e per di più appartenuta al celebre Mr Bean.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.