Volkswagen Vw Budd-e dimensioni, consumi, listino prezzi, colori, caratteristiche

L’innovazione della Volkswagen Vw Budd-e

La Volkswagen Vw Budd-e si ispira al pulmino VW, ma con uno stile decisamente rinnovato e tecnologico

La Volkswagen Vw Budd-e è stata presentata al CES di LAS Vegas 2016, l’evento più importante dedicato alle ultime invenzioni tecnologiche.

La Volkswagen Vw Budd-e si ispira al pulmino VW, ma con uno stile decisamente rinnovato e tecnologico. Si basa su un avanzato sistema di infotainement, con il quale si interagisce attraverso il touchscreen o attraverso comandi vocali e gestuali. I tasti e i bottoni interni sono stati sostituiti da schermi ultramoderni, così come gli specchietti retrovisori, che sono stati eliminati e sostituiti con videocamere e schermi digitali, i cosiddetti “e-mirror”, ai quali le immagini vengono trasmesse da due telecamere esterne.

La Volkswagen Vw Budd-e, grazie alla nuova piattaforma MEB (Modular Electronic Toolkit), potrà disporre di una batteria da 101 kWh integrata, abbinata ad un motore elettrico. Le dimensioni sono: 4,6 metri la lunghezza, 1,83 metri l’altezza e 1,94 la larghezza. Ha zero emissioni, grazie ad un motore al 100% elettrico. L’autonomia della Volkswagen Vw Budd-e è di circa 530 Km. La velocità massima potrà arrivare a 150 km/h con le batterie, le quali si possono caricare fino all’80% in soli 15 minuti con un’autonomia di circa 600 km.

Advertisements

Resta da vedere quando sarà disponibile e a che prezzo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Renault Twingo 0.9 caratteristiche, dimensioni, prezzo

Come smontare un pannello sportello Mini Cooper

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.