Caratteristiche Volvo XC90 T8 ibrida plug-in

Volvo ha rilasciato informazioni dettagliate riguardo la versione ibirda plug-in della XC90.

Si tratta di un SUV a sette posti con potenza combinata di 400 CV . ed avrà un consumo medio di carburante di circa 2,5 l / 100 km ed emissioni di CO2 di 59 g / km .

XC90 T8 accelera da 0 a 100 km / h in 5,9 secondi. Il pilota sarà in grado di scegliere tra cinque modalità di funzionamento del propulsore . La predefinita è la modalità ibrida in cui il veicolo utilizza la potenza di 2.0 litri 4 cilindri Turbo benzina Drive- E e il motore elettrico. Nella modalità ” Pure”, XC90 è alimentato solo dal motore elettrico che guadagna potere dalle batterie ad alta tensione .

L’autonomia del veicolo in questo caso è di circa 40 km. Inoltre , vi è anche la modalità di alimentazione in cui l’ una combinazione di motore a benzina ed energia elettrica è utilizzata in un modo tale da ottenere prestazioni migliori . Infine, la modalità AWD offre la trazione integrale e la modalità Save permette di preservare il livello di energia nelle batterie per un uso successivo. Ricordiamo come XC90 T8 è alimentato da una combinazione appositamente modificata quattro cilindri Drive- E motore a benzina dotato di turbocompressore e compressore volumetrico , che il potere è 234 kW o 318 CV e una coppia massima di 400 Nm .

XC90-T8-Plug-in-Hybrid 2 XC90-T8-Plug-in-Hybrid 3 XC90-T8-Plug-in-Hybrid 5 XC90-T8-Plug-in-Hybrid

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come ridurre i consumi di olio motore

Nuova Mercedes Classe C Coupé

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media