Notizie.it logo

Alfa Romeo Giulia Tech, in uscita a marzo 2018

alfa romeo giulia

Alfa Romeo propone in offerta la Giulia, con il pacchetto Tech Edition, solo per il mese di Marzo

Annunciata in questi giorni, e disponibile solo a Marzo 2018, la versione limitata della Giulia con pacchetto Tech Edition. Non ci sono aggiornamenti dal punto di vista della linea ma ciò che colpisce sono la dotazione con cui è proposta e il prezzo di lancio. Vediamo tutte le caratteristiche che la distinguono dalle altre Alfa Romeo Giulia.

Giulia Tech Edition

Il marchio automobilistico italiano sta operando solo per il mese di Marzo 2018 un’ottima promozione sul suo modello Giulia. Non è solamente un’operazione di marketing perché l’offerta è molto valida e concorrenziale. Il modello presentato nel giugno 2015 nel museo storico della casa milanese ha riscontrato molto successo in termini di vendite, sono stati circa 21.000 i modelli di Giulia venduti nei primi 10 mesi.

L’offerta studiata da Alfa riguarda solamente vettura in pronta consegna.

Il prezzo è a partire dai 32.500 euro che per una vettura di tale segmento è davvero competitivo. Si può usufruire dell’offerta a fronte di permuta o rottamazione di un veicolo in possesso da almeno tre mesi, queste le condizioni da rispettare. Il modello di Giulia su cui si basa l’offerta riguarda la versione base equipaggiata con un motore diesel 2.2 cc di cilindrata e 150 cavalli. Completa la dotazione meccanica un cambio a sei marce manuale e trazione posteriore. Questa versione per tutto il mese di Marzo sarà dotata del pacchetto Tech Edition che arricchisce notevolmente la dotazione di base dell’auto. Verranno infatti installati dei cerchi in lega da 18 pollici che sostituiscono i 16 pollici presenti di base sulla vettura.

Per quanto riguarda i gruppi ottici ci saranno installati dei Bixenon. A completare il pacchetto è il sistema smartphone integration, non presente sul modello basico della Alfa Romeo. Le vetture con queste dotazioni sono disponibili solo in quantità limitate e solo per il mese di Marzo.

Ulteriori offerte Alfa Romeo

La casa del biscione non si è limitata alla sola offerta riguardante la Giulia Tech Edition. E’ attiva anche un’altra offerta, in scadenza il 31 Marzo 2018, che ha in oggetto la Giulia in versione Veloce. Il propulsore è un 2.2 Turbo AT8 da 210cv.

Il modello in questione presenta elementi estetici diversi dalle comuni Giulia. La parte posteriore è caratterizzata da un diffusore nel quale sono incastonati i due terminali di scarico. I cerchi a cinque razze sono in lega e da 19 pollici.

All’interno troviamo sedili in pelle sportivi, volante sportivo e inserti in alluminio spazzolato per la plancia.

Giulia

Presente il manettino DNA che permette al guidatore di scegliere vari settaggi, rispettivamente Dynamic, Normal e All Weather. Sempre all’interno è presente uno schermo da 6,5 pollici che permette di interagire con l’infotainment. Il prezzo della vettura è in promozione a € 44.800 con possibilità di finanziamento a 200 euro al mese e anticipo di € 18.458,60.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche