Accessori Mopar Alfa Romeo Giulietta 2015

Alfa Romeo ha presentato nel Salone di Ginevra 2015 la nuova Alfa Romeo Giulietta, una nuova serie speciale che, nei prossimi mesi, rappresenterà una soluzione interessante per tutti gli Alfisti alla ricerca di un top di gamma caratterizzato da una grande dote e look esclusivo.

La nuova Alfa Romeo Giulietta sarà disponibile in tutti i mercati europei a partire dal prossimo mese di aprile.

La nuova Alfa Romeo presentata al salone di Ginevra 2015 ci mostra da vicino la bellissima Giulietta “Quadrifoglio Verde”, una linea specificamente progettata per l’auto con una serie di accessori Mopar che sottolineano la sua personalità atletica, composta da diversi particolari in carbonio che ne esaltano la sportività, dalla calandra degli specchi allo spoiler sia anteriore che posteriore in fibra di carbonio, estrattore posteriore e minigonne laterali, cerchi in lega da 17 pollici sostituibili, su richiesta, con i nuovi cerchi in lega da 18 pollici.

Il carattere esclusivo di cui si sta concentrando l’Alfa Romeo si nota, in modo ancora più marcato, all’interno della vettura, dove vi è una ricca dotazione, tra cui il sistema multimediale Uconnect con display da 5 pollici, o su richiesta, 6,5 pollici. Quest’ultimo ha anche un sistema di navigazione satellitare con mappe dall’alto e la vista in 3D.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caratteristiche motore potenziato nuova Honda CR-Z 2017

Caratteristiche tecniche Alfa Romeo Brera

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media