Anticipazioni nuovo suv Mercedes Maybach 2015

La Mercedes è, senza dubbio, una delle case automobilistiche più amate e famose in tutto il mondo. Puntualità, innovazione e tendenza creano un mix vincente degno della Mercedes che ha in progetto di espandersi. Durante il salone di Detroit dello scorso gennaio, ci sono stati degli spiragli sulla possibilità di inaugurare un segmento sui suv di lusso.

Una novità di grande successo e che sta crescendo sempre di più tanto che anche la Bentley e la Rolls-Royce stanno lavorando ai loro Suv. Per questo motivo, la Mercedes ha preso in esame il marchio Maybach per studiare la possibilità di darsi questa occasione. Come verrà realizzato il nuovo Suv Mercedes Maybach? Secondo indiscrezioni, si partirà dalla base della Mercedes Gls con, ovviamente, un abitacolo maggiore e più spazioso.

I dettagli interni saranno rifiniti in modo inedito con badge identificativi, mentre vi saranno anche i cerchi in lega. Il prezzo rimane, per il momento, un mistero. Le ipotesi parlano, però, di una cifra superiore ai 100.000 euro. Un binomio, quello che unisce Mercedes a Maybach, che potrebbe essere utilizzato anche il futuro, probabilmente sulla prossima Classe E. Ma, ora come ora, si tratta solo di rumors e di possibilità.

Non resta altro che rimanere in attesa per poter ammirare il nuovo Suv Mercedes Maybach che, sicuramente, sarà l’ennesimo risultato positivo creato dalla casa automobilistica tedesca, sempre pronta a stupire i propri clienti e non solo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa fare in caso di incidente con Car2Go

Nuova Citroen Aircross al Salone di Shanghai 2015

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media