Anticipazioni sul ritorno della Ferrari Dino V6

La Ferrari continua ad attirare curiosità ed attenzione in tutto il mondo. Una delle case automobilistiche più amate da sempre ed ora è pronta per stupire, ancora una volta. Direttamente dal Salone di New York arrivano le prime indiscrezioni sulla possibile uscita di un nuovo modello Ferrari e, precisamente, un modello entry – level con lo scopo di aumentare il bacino d’utenza.

Si parla del ritorno di una nuova Dino V6. Ulteriori dettagli li veniamo a conoscere da un tweet postato da Jonny Lieberman, l’editor della rivista americana Motor Trend, sul proprio profilo twitter. Lieberman parla della data d’uscita che potrebbe essere il 2018 o, al più tardi, il 2019 e il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 165.000 euro. Il marchio Dino ha avuto molta fortuna nel periodo compreso tra il 1965 e il 1980 quando è nato in onore di Dino, il figlio del patron della Ferrari, venuto a mancare nel 1956 a soli 24 anni a causa di una distrofia muscolare.

Luca Cordero di Montezemolo, durante la sua presidenza, aveva investito in una gamma di vetture verso un bacino d’utenza elevato. Con l’arrivo come Presidente del Cavallino di Sergio Marchionne si cerca di puntare verso il basso per poter accontentare tutti. C’è grande attesa intorno a questi rumors e intorno alla possibile nuova Ferrari Dino V6.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come prepararsi all’esame di guida pratica patente

Orario di apertura Expo 1 maggio

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media