Autosalone di Francoforte, Concept Citroen Cactus M. 2015

Al Salone Internazionale di Francoforte Citroen presenterà, tenendo fede alla coerenza del marchio di casa francese, in anteprima mondiale, una concept car ispirata alla Mehari: Citroen Cactus Mehari.Con questa nuova concept car, Citroen propone una rivisitazione“outdoor” di C4 Cactus : fresca, giovane e leggera.

L’intero design trasmette la sportività e la leggerezza di questa vettura nata per far godere pienamente del tempo libero a disposizione degli utenti finali.

I parafanghi scolpiti attorno alle ruote, le ampie porte in plastica caratterizzano il veicolo. Questa concezione ricorda lo spirito della celebre Mehari, L’abitacolo è completamente aperto . In questo modo è possibile accedere ai sedili della seconda fila semplicemente scavalcando la fiancata.

Citroen utilizza, per la sua nuova nata, materiali tecnici ripresi dalle attività all’aria aperta.

L’abitacolo è interamente lavabile con acqua grazie a punti di scarico inseriti negli appoggia piedi. I sedili sono ispirati al mondo del surf, rivestiti in neoprene colorato, che offre confort e tenuta.Nel rollbar del tetto i passeggeri possono riporre tutte le attrezzature .Tutto è studiato per offrire confort e tranquillità ai passeggeri infatti, Citroen Cactus M, all’occorrenza,può diventare tenda e cuccetta.La capote, sostenuta da un innovativo sistema ad aria, offre anche protezione in caso di pioggia.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Incentivi auto Volkswagen Polo Settembre 2015

Dimensioni e consumi Nuovo Hyundai Tucson 2016

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.