Notizie.it logo

BMW M3 Sport Style Edge serie speciale Giappone

BMW M3 Sport Style Edge serie speciale Giappone

Una nuova edizione della BMW Serie 3 è stata introdotta in Giappone proprio prima del rilascio del facelift fatto alla serie 3.

La BMW Serie 3 M Sport Style Edge celebra il 40° anniversario della Serie 3 che ha offerto negli anni un grande piacere di guida a clienti BMW in tutto il mondo.

L’indole sportiva è la base di questa serie speciale M, che è appunto solo disponibile in questo allestimento MSport, per cui ha un look davvero aggressivo e dinamico. In aggiunta alla griglia nera in stile M Performance, la berlina è provvista di cerchi da 18 pollici in Ferric Grey. La berlina è mostrata in Alpine White, mentre per la versione Touring c’è il Mineral Gray; questi sono gli unici due colori disponibili per le due versioni.

I clienti in Giappone possono scegliere tra 320i, 320i xDrive e 320d, tutti equipaggiati con una trasmissione automatica a 8 rapporti, fornendo a terra 184 cavalli.

Dentro, l’interno BMW Individual offre lucidature e cromature lussuosem mentre sedili in pelle nera offrono un grande contrasto con l’esterno bianco. Ci sono anche pedali in acciaio inossidabile per aumentare il livello di sportività dell’abitacolo.

Questa vettura sarà prodotta in soli 330 esemplari.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.