Caratteristiche Accessori Mopar Jeep 2015

La Jeep è pronta per la 85a annuale Salone di Ginevra con due nuovi veicoli che saranno in mostra, insieme ad un’edizione speciale Wrangler che sarà in vendita in Europa questa estate.

Il Renegade Hard Steel ci mostra una vettura basata sul Trailhawk e combina tecnologia e stile con tutte le funzionalità di un fuoristrada.

Creata da Jeep in collaborazione con Mopar e con l’aiuto del Gruppo FCA di Torino. Il Hard Steel mette in mostra il potenziale di personalizzazione della Renagade e fornisce anche una sguardo a possibili futuri accesori Mopar.

Nessun motor show sarebbe completo senza una Jeep Wrangler personalizzata. La Jeep Wrangler Rubicon Rocks Star equipaggiata con un motore 2.8 litri turbodiesel fornito dalla FCA, con cambio automatico a cinque velocità e pneumatici BF Goodrich all-terrain.

La Rocks Star è dotata con accessori Mopar, adesivi a stella neri “US Army” sul cofano e sulle fiancate, portiere dimezzate, griglia nera, una barra con fari a luci LED che circonda il parabrezza, all’interno ci sono tappetini in gomma, maniglie roll bar e modanature speciali. La carrozzeria di colore Giallo Baja contradistingue questa jeep.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tutti i modelli Fiat in arrivo nel 2016

Come cambiare lo spingidisco della frizione auto

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media