Caratteristiche Citroen Berlingo Mountain Vibe

La Citroen ha mostrato il nuovo modello al motor show di Ginevra. Basato sul modello già in produzione Berlingo Multi Space il Mountain Vibe È stato apprezzatoper caratteristiche come portapacchi in dotazione, finiture in alluminio nel paraurti e finitura in plastica sui passaruota.

Essa si distingue immediatamente dalla sua controparte già in produzione grazie al colore Mountain Green ravvivato da grafiche rosa che rappresentano nel complesso una mappa topografica.
Non sono stati pubblicati dettagli sugli interni ma la ditta parigina ha anticipato che ci saranno cinque sedili rivestiti da un tessuto grigio accentuato da contrasti rosa in modo da collegarsi con gli esterni.
La Mountain Vibe sarà infine dotata di un tettuccio panoramico.

Per quanto riguarda dettagli tecnici, essi al momento non sono stati rivelati. Ci si può solamente basare al momento sulla sua controparte in produzione: si sa che la Multi Space è disponibile con un’ampia gamma di motori diesel a 3 e 4 cilindri, la maggior parte dei quali collegati a un cambio manuale cinque marce con trazione anteriore mentre la trazione integrale non è disponibile di fabbrica.
La Citroen ha comunque confermato che la Mountain Vibe sarà prodotta su ampia scala anche se una data di uscita ancora non è stata rivelata.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caratteristiche Suv Aston Martin da concept DBX

5 consigli per l’acquisto di un’auto elettrica

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.