Caratteristiche Giulietta Novitec

L’intero gruppo Novitec che comprende Novitec, Novitec Rosso e Novitec Tridente, produce una vasta gamma di programmi di tuning di autovetture di marchi italiani come ad esempio Novitec che gestisce tutto il lavoro riguardante i marchi come Alfa Romeo, Abarth e Fiat.

Recentemente, il tuner tedesco ha continuato a lavorare su un nuovo pacchetto che prevede modifiche di stile e performance per L’Alfa Romeo Giulietta.

Tutte le modifiche e le aggiunte apportate all’aspetto esterno della Giulietta Novitec mirano a migliorare una vettura già esteticamente attraente. Come parte del pacchetto, Novitec ha aggiunto un nuovo diffusore posteriore, un nuovo kit di sospensione che diminuisce la distanza dal suolo donando al veiocolo un aspetto più sportivo, nuovi condotti di scarico, e una serie di cerchi in lega da 18″ a 20″ in nero o grigio.

Passando al motore, Novitec ha dato alla Giulietta una sfilza di kit per le diverse varianti della vettura, come quella da 1,4 -litri da 120 cavalli a 195 cavalli, oppure la versione top-of-the-line che è da1,8 litri con una nuova impressionante potenza di 261 cavalli di potenza.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Data uscita Bmw Serie 6 Coupé

Caratteristiche nuova Honda Accord

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media