Caratteristiche Mercedes Benz Marco Polo

Le caratteristiche di Mercedes Benz Marco Polo si possono facilmente riassumere in sei punti:

1) Versatilità e Flessibilità: possibilità di dormire con quattro posti letto. Il tetto è sollevabile e scopre un letto per due persone. Sotto, invece, la panca a due posti si reclina elettricamente e i supporti laterali dei pneumatici si sgonfiano, con un prolungamento diventa un comodo posto letto per altre due persone.

Inoltre, i vetri oscuri posteriori permettono di avere maggiore privacy. Ma Mercedes Benz Marco Polo non si vive solo di notte, anche di giorno con una cucina integrata e un tavolino ribaltabile con i sedili del lato guida e del passeggero girevoli. Una mini casa.

2) Design: un ambiente elegante e funzionale. Stile camper, ma con un look più glamour grazie agli inserti in nero pianoforte.

3) Comfort: viaggiare equivale ad essere a casa con tutte le comodità possibili come il supporto lombare nei sedili anteriori per sostenere la colonna vertebrale e non affaticare la schiena.

A richiesta, i sedili anteriori sono riscaldabili.

4) Sistemi multimediali: a richiesta un sistema multimediale comand online con un navigatore sempre aggiornato e con le informazioni sul traffico in diretta.

5) Sicurezza: la possibilità di guidare sicuri e senza problemi. In caso di pericolo il sistema di protezione pre-safe (a richiesta) riconosce le situazioni pericolose e adotta le necessarie misure protettive per i passeggeri. Ampia dotazione di airbag – sidebag per il torace e il bacino e windowbag per i sedili anteriori.

6) Ambiente: funzione eco start & stop con spegnimento temporaneo del motore durante le soste al fine di ridurre i consumi. Se non si desidera questa funzione è possibile disattivarla attraverso un interruttore presente nella consolle centrale.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Consumi Volkswagen Golf GTD Variant

Classifica 5 auto a benzina con minor consumo carburante

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media