Caratteristiche Mercedes GLA 200 by Vath

Una delle ultime auto che è passata sotto le mani del preparatore tuning tedesco Väth, è stata la Mercedes GLA 200, per la quale ha creato un chip plug-and-play per la centralina elettronica , ribattezzato “V20” per ottenere più potenza dal motore 4 cilindri a benzina 1.6 turbo di serie che sviluppa 156 CV di potenza e 250 Nm di coppia, che, con la nuova centralina aumenta a 185 cavalli e 310 Nm di coppia.

Inoltre abbina un nuovo impianto di scarico sportivo in acciaio inox con catalizzatore a 200 celle da 110×90 mm con elettrovalvola che permette il controllo del rumore di uscita e il flusso dei gas di scarico. Ci sono anche delle modifiche sull’impianto frenante, che ora monta un kit di tubi flessibili in acciaio che utilizza liquido ad alte prestazioni Castrol Srf. La estetica esteriore viene modificata con paraurti anteriore dotati di prese d’aria laterali più grandi, bandelle laterali sotto porta, un paraurti con feritoie verticali e un spoiler superiore al portellone.

Il set di ruote realizzate dalla stessa Vath, vengono nelle misure 8.5×18 per quelle anteriore e 9.5×18 per quelle posteriore con cerchi da 18 pollici.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Data uscita Mazda MX-5 sul mercato italiano

Caratteristiche prototipo Peugeot Foodtruck

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media