Caratteristiche Mercedes-Maybach Pullman S600

Il Mercedes-Maybach Pullman S600 è un esperienza lussuosissima che solo pochi possono permettersi.

Con una lunghezza di quasi sei metri il Maybach Pullman è più lungo di una classe S di ben 4 metri, ed è anche quattro pollici più alta .

Il segmento viene definito come “club lounge”. Nella configurazione standard il Pullman viene fornito con due poltrone rivolte davanti e due dietro, in modo da dare l’impressione di un salotto. Le possibilità di personalizzazione comunque sono infinite.

Il compartimento posteriore è una cavrna: c’è abbastanza spazio per una divisione di compartimento in mezzo al salotto, con un vetro che può variare da trasparente a opaco, così come i finestrini laterali, che possono essere offuscati per i VIP riservati, per non parlare della presenza delle tende.

I sedili in pelle sono standard, ma i clienti possono dare le loro direttive, e c’è anche un monitor da 8 pollici in dotazione.

L’unic o motore offerto è il 6.0 litri biturbo da 523 cavalli V12, che fornisce al Maybach Pullman la stessa potenza della Mercedes-Benz S600.

Questo mezzo viene distribuito in mercati extra USA nella prima parte del 2016, e il prezzo si aggira sul mezzo milione di euro, secondo Daimler.

Advertisements

L’azienda punta su mercati come la Russia e la Cina, ma comunque il prezzo è degno di un lusso di eccellenza targato Maybach.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caratteristiche Skoda Octavia RS230

Mercedes AMG, quanti cavalli Formula 1 2015

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.