Caratteristiche motore potenziato nuova Honda CR-Z 2017

Insieme alla nuova Honda Civic Type R e alla supercar NSX, sembra che una CR-Z supersportiva sia un’altra delle carte di Honda per il 2017.

E’ stato infatti rivelato che la versione ibrida della CR-Z sia un po’ caduta dai listini, e che verrà sostituita da una versione potente e veloce nel 2017.

“Il modello precedente era da strada, non aveva performance importanti: la nuova versione sarà sicuramente più distinguibile” ha rivelato una fonte all’interno della Casa.

La trazione anteriore della nuova CR-Z sarà condivisa con la attuale Civic, togliendo 100mm dal basamento. L’ispirazione del design sarà presa un po’ dalla Civic Rype R e un po’ dalla NSX, con quell’accento di aggressività.

Andrà a rivaleggiare con coupé come la Peugeot RCZ-R, e verrà venduta con un motore simile a quello della Civic; un 2.0 turbo depotenziato, con una potenza attorno ai 200 cavalli.

La vettura nel mercato giapponese avrà anche una versione ibrida potenziata, ma si pensa che non raggiungerà l’Europa.

Mentre ancora design e sviluppo stanno venendo pianificati, la CR-Z potrebbe debuttare l’anno prossimo come concept, e al salone di Detroit 2017 come una versione di produzione.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Modelli Alfa Romeo a AutoClassica 2015

Accessori Mopar Alfa Romeo Giulietta 2015

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media