Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Caratteristiche nuova Mercedes S63 biturbo coupe Brabus 2015

Caratteristiche nuova Mercedes S 63 biturbo coupe Brabus 2015

La Mercedes classe S elaborata da Brabus mostrata al salone di Ginevra ha 838 cavalli, e una cifra davvero impressionante (1450 Nm) per la coppia.

La coppia è limitata a 1150 per non gravare troppo sugli organi meccanici, e può portare la vettura auna velocità massima di 217mph limitata elettronicamente.

Gli acquirenti più prospettivi saranno lieti di vedere che la trazione è integrale, e c’è di mezzo un cambio a sette rapporti automatico.

Certe prestazioni permettono alla superlusso da quasi due tonnellate di arrivare da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi e a 140 in soli 9,4 secondi. La Casa sostiene di aver costruito la vettura a trazione integrale più veloce del mondo. Il tutto è stato realizzabile da pistoni forgiati specificatamente per portare il volume a 6 litri.

Uno scarico biforcuto in acciaio inossidabile, con valvole a farfalla domina la vista posteriore, e alcune appendici aerodinamiche lasciano intendere uno studio di prestazione ad alta velocità. Ci sono anche prese d’aria allargate sull’anteriore, uno spoiler in fibra di carbonio e un diffusore posteriore, mentre di fianco si notano cerchi in lega da 21” dorati

Gli interni della Brabus S 63 850 Biturbo Coupe hanno delle raffinatezze tipiche di Brabus, come pelle nera e dettagli in rame estesi.

Nonostante l’elevato potenziale le emissioni sono nella Norma Euro 6.

© Riproduzione riservata
Leggi anche