Caratteristiche prototipo Peugeot Foodtruck

Peugeot ha appena lanciato a Parigi nel Carreau du Temple, la sua visione di “foodtruck”: una sintesi innovativa di nuove esperienze al servizio di un bistrot itinerante di alta qualità. Soprannominato “Le Bistrot du Lion”, è stato progettato da Peugeot Design Lab.

Il foodtruck della Peugeot è una sorta di ristorante bistrot a sei ruote, è un furgone dotato di un rimorchio con un disegno futuristico che diventa una specie di “anfiteatro gastronomico” con capacità per servire 30 persone. Ha diverse zone dove si può godere il cibo con intrattenimento musicale grazie alla piattaforma Peugeot Music che conta con uno schermo da 46 pollici e un sistema Focal con 8 Medium e 32 Tweeter suddivisi tra furgone e rimorchi, include addirittura la postazione per un Dj.

Il cuore di questo foodtruck è la cucina composta da due griglie e quattro fuochi a induzione, una friggitrice e una macchina per il caffè espresso firmata dalla Rocket Espresso. Per cibi e bevande ci sono due frigoriferi da 350 e 400 litri rispettivamente.

Il foodtruck Peugeot si potrà ammirare nel padiglione francese al EXPO Milano di quest’anno.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caratteristiche Mercedes GLA 200 by Vath

Caratteristiche Toyota Yaris Hybrid by Glamour

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media