Caratteristiche Smart Turbo by Romeo Ferraris

Come accade tradizionalmente il Dipartimento ricerca sviluppo di Romeo Ferraris sta lavorando senza sosta per fornire nuove soluzioni elettroniche per il mercato dell’auto. La versione 2014 della Smart Turbo Fortwo con i suoi 898cc e con una potenza di 90 cavalli è passata sotto le sapienti mani degli operai della ditta di Opera.

Grazie al kit di preparazione appartenente alla gamma PowerOne la potenza totale del nuovo prodotto è stata incrementata di 22 cavalli con con un sostanziale miglioramento in termini di prestazioni mentre il passaggio da zero a 100 km/h si abbassa da 10,4 secondi a 9,8 secondi. l’aspetto più apprezzato è la generale sensazione alla guida e un miglioramento del benessere alla guida grazie ai 30 dizionario Newton metri di coppia.

Per quanto riguarda i consumi, essi non saranno incrementati dalle nuove migliorie: grazie infatti alla possibilità di intervenire su numerosi parametri la Romeo Ferraris può realizzare mappature “tailor made”, aumentando i cavalli e la coppia massima in base alle specifiche necessità.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

SsangYong Tivoli, caratteristiche al Salone di Parigi

Caratteristiche Suv Aston Martin da concept DBX

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.