Caratteristiche Subaru BRZ STI Performance Concept

Subaru svela ufficialmente mediante le foto ufficiali, la nuova versione della BRZ in allestimento STI che farà il suo debutto al Salone di New York.

Si tratta della Subaru BRZ STI Performance Concept, che mostra i parafanghi maggiorati, le minigonne laterali, un nuovo kit estetico che rende la vettura più muscolosa, con anche il generoso alettone posteriore e il doppio scarico da corsa centrale sul retro.

Sospensioni rivisitate e scocca rinforzata completano il quadro.

Da alcune immagini rilasciate da Subaru si vedono numerosi dettagli relativi agli interni della BRZ STI Performance Concept, a partire dai sedili che sono più sportivi, contenitivi, con finiture in carbonio oltre ai quadranti e grafiche in stile racing. Dal punto di vista motoristico, rispetto alla vettura attualmente a listino, presenta un 2.0 boxer turbo attualmente utilizzato da Subaru per il campionato GT in Giappone, con un’iniezione diretta della benzina, 4 valvole per cilindro e 300 cv di potenza.

Essendo un prototipo per ora sarà destinata a rimanere in vetrina ma chissà che possa vedere la luce una versione con qualche cavallo in più e con un’erogazione differente rispetto a quella attualmente a listino, che difetta proprio nell’erogazione ai bassi giri non essendo dotata di turbo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Listino prezzi Peugeot 308 GT 2015

Scheda tecnica nuova Kia Rio high-tech 2015

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media