Caratteristiche Suv Aston Martin da concept DBX

Aston Martin ha annunciato un investimento di 200 milioni di sterline per assicurare che il suv dbx sia disponibile alla vendita già dal 2019. L’obiettivo è quello di estendere la già forte presenza della ditta inglese nel mercato delle macchine di lusso cercando di raggiungere acquirenti più diversificati.

Il modello è stato rivelato al motor show di Ginevra in marzo mostrandosi con esterni formati da billette in alluminio e cromature in nero perla per offrire un livello di riflessività che non può essere raggiunto con le normali vernici. Gli interni mostrano dettagli in pelle nubuck In contrasto con le dotazioni high-tech di cui è provvisto il veicolo.
Il modello dbx monta motori elettrici all’interno delle ruote alimentate dal celle di litio solfuro, lo sterzo è dotato di tecnologia drive-by-wire, il vetro temperato è autoscurante mentre l’autista e il passeggero avranno a disposizione un head up display su misura.

LED attivi per le luci esterne, freni in ceramica-carbonio con un sistema di recupero di energia cinetica (KERS), telecamera retrovisore al posto di convenzionali specchietti contribuiscono a definire la natura unica di questo modello.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caratteristiche Smart Turbo by Romeo Ferraris

Caratteristiche Citroen Berlingo Mountain Vibe

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.