Caratteristiche tecniche Alfa Romeo Brera

La casa automobilistica italiana Alfa Romeo ha presentato un nuovo modello in edizione speciale della Brera della quale saranno disponibili solo 90 unità, saranno offerte in esclusivamente in Europa, Giappone e Australia.

Gli ordini per la nuova Brera inizieranno a settembre e saranno in vendita a partire da € 32.200.

l’Alfa Romeo Brera sarà disponibile con un motore da 185 CV, 2.2 litri JTS centrale o di un 260 HP, 3,2 litri V6, in entrambi sarà presente un cambio a sei marce e a seconda del pistone di pompa si potrà sceglie il cambio manuale Selespeed o l’automatico Q-Tronic. La nuova Alfa è anche disponibile con il marchio Q4, un sofisticato sistema di trazione integrale che sarà esclusiva per il motore da 3,2 litri V6.

Alfa Romeo Brera è la prima vettura ad offrire una pittura al titanio in edizione standard. L’esterno è ulteriormente rafforzato da una serie di eleganti cerchioni da 18 pollici multi-raggio, il resto dell’esterno vede un tappo del serbatoio del carburante rivestito di alluminio, le pinze del freno colorate di rosso ed il logo dell’Alfa Romeo Brera sull’estremità posteriore

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Accessori Mopar Alfa Romeo Giulietta 2015

Cosa fare se si perde la targa

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media