Notizie.it logo

Che cos’è Navigatore Business

Che cos’è Navigatore Business

Molti si chiedono quale sia la differenza tra Navigatore Business e navigatore Professional: la visualizzazione delle mappe a schermo intero.

In quello Business infatti le mappe sono presenti in un dvd. In alcuni modelli c’è la parte cartografica ma bidimensionale, a differenza del professional che è tridimensionale. La reale differenza è nell’hardware, nel senso che bisogna cambiare lo schermo, il gruppo navi/dvd nel cruscotto e l’i drive. Non è facilmente aggiornabile, ma va portato al concessionario in questi casi. Inoltre, non si possono abbinare gli aggiornamenti di Business e Professional. il Business va solo con il business. Con il Navigatore Business non si possono aprire più finestre contemporaneamente, come succede nel professional, ma si può visualizzare una informazione alla volta. Normalmente la guida avviene con il gps, tramite indicazioni vocali e frecce direzionali. Ha un sistema di auto pilota che, ricevendo informazioni via radio sul traffico tramite TMC, propone percorsi alternativi.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche
  • Willys AW 380 Berlineta ViottiWillys AW 380 Berlineta ViottiA volte il mondo automobilistico crea qualcosa di così bizzarro , che non si può fare a meno di rimaner sbigottiti: parliamo ...