Chevrolet Corvette Z06 C7.R Edition

Chevrolet continua ad affascinare, questa volta con un modello sportivo e molto estremo. Si tratta della Z06 C7.R Edition, il modello più potente che sia mai stato presente nella famiglia Corvette. Sono stati creati solo 500 esemplari: 500 pezzi numerati e certificati con l’apposita targhetta C7.R Edition per dare una precisa identità a ciascun esemplare.

Le modifiche sono state scelte direttamente dai tecnici Chevrolet per dare alla vettura un’immagine sportiva. A partire proprio dal colore della carrozzeria: “Corvette Racing Yellow” o con la livrea tutta in nero. Eccellenti anche le prestazioni cronometriche con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3.4 secondi con il cambio automatico (a 8 rapporti) e in 3.8 secondi con il cambio manuale (a 7 marce General Motors).

Sedili anatomici e volante sportivo a tre razze fanno della Z06 C7.R Edition una macchina da veri intenditori. Per quanto riguarda il prezzo, invece, è necessario attendere ancora un pò prima di avere ulteriori dettagli. Stando, però, alle ultime indiscrezioni pare che sarà un prezzo sicuramente molto elevato. Chi vorrà aggiudicarsi uno dei 500 pezzi disponibili dovrà fare un bel sacrificio economico.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Classifica 10 auto piccole ma potenti

Auto cinesi cloni al Salone di Shanghai 2015

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media