Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Citroen al Salone di Ginevra: novità di gamma

Citroën al salone di Ginevra presenterà alcune novità e concept car, ma anche novità tecnologiche, mediante nuovi servizi di bordo.

In anteprima mondiale vedrà la luce la nuova Citroen SpaceTourer (con il Citroën Connect Nav”, una nuova generazione di navigatori 3D) adatta anche a trasporti professionali, ma ancora più dinamica dovrebbe apparire la concept crossover SpaceTourer Hyphen, versione speciale nata dalla collaborazione del marchio francese con un giovane gruppo musicale (Hyphen Hyphen). L’idea di questo modello è quello di raggruppare un po’ tutto e tutti: famiglie, professioni, suv, monovolume.

Le attenzioni saranno catturate anche dalla E-Mehari, particolare cabrio totalmente elettrica che si avvale di tratti stilistici moderni.
Allo stand Citroen, si potrà ammirare anche la C4 Cactus con propensione totale all’utilizzo fuoristradistico outdoor, in versione speciale Rip Curl, che monta per la prima volta un particolare sistema di controllo che aiuta il “grip” nei terreni accidentati. Altro modello sarà C4 Cactus “W”, una versione esclusiva ed elegante, rigorosamente bianca.

Citroen vuole stare ancor più visina ai propri clienti e ha lanciato il sistema Citroen Advisor, utile per comunicare con la clientela delle concessionarie, esprimendo pareri e opinioni in merito.
Lo stand Citroën, che si estende su una superficie di quasi 1.700 metri quadri, ospiterà infine il reveal della nuova livrea della pluricampionessa C-Elysée WTCC, già mattatrice nelle ultime due edizioni del campionato mondiale WTCC, mentre i visitatori potranno acquistare nel piccolo negozio di marchandising, con prodotti del brand e modellini di auto (nuove o meno nuove).

Prevista anche un’area relax per i visitatori, sempre all’insegna di Citroen.

© Riproduzione riservata
Leggi anche