Citroën C3 di Poissy, dimensioni e prezzi

L’impianto di Poissy, comune francese, situato nella regione dell’ Ile de France, che ha cominciato a produrre le C3 dal 2009, oggi celebra la sua 500.000 auto prodotta.

Un grande successo per lo stabilimento ma anche per Citroen che dal 2002, quando uscì per la prima volta la C3, sta avendo con questa vettura successi clamorosi avendo superato, ad oggi, i 3,5 milioni di esemplari venduti in poco più di 12 anni.

La buona riuscita di C3 è sicuramente dovuta alla sua forma morbida e seducente e al suo motore estremamente dinamico. La progettazione di questa compatta fu pensata per le percorrenze in città. Con 3,94 m di lunghezza e 1,71 m di larghezza la C3 è facile da guidare, semplice da parcheggiare e comoda.

Gli interni sono spaziosi e moderni. Il bagagliaio vanta una capacità di 300 litri e la tenuta di strada è ottima.

La nuova CITROËN C3, ormai Euro6, è disponibile in una vasta scelta di configurazioni:

Quattro versioni a benzina (PureTech 68 manuali, PureTech 82 manuali, PureTech 82 S & S ETG automatico e PureTech 110 S & S manuale) e due versioni diesel (BlueHDi 75 manuale, BlueHDi 100 Manuale S & S)

Tre i livelli di allestimento (attrattività, Confort e Exclusive) e nove colori della carrozzeria (bianco Banquise, bianco perla, blu Belle-île, inchiostro blu, blu virtuale, grigio alluminio, grigio Shark, Karma, Perla nera, rosso rubino)

La nuova C3 è disponibile nei concessionari a partire da 16.700 €

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quotazione fiat panda usata gratis online

Abbonamenti minuti Car2go, come funzionano

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.