Al Salone di Bruxelles Cirtroen ha presentato anche il suo modello di punta: il concept C4 Cactus Aventure che era già stato visto al salone di San Paolo. L’obiettivo è andare alla conquista di una nuova fetta del mercato automobilistico puntando a un pubblico giovane, ma non solo. La Citroen C4 Cactus incarna i valori dell’avventura con il suo assetto rialzato, protezione nel sottoscocca, pneumatici da fuoristrada, oltre a fari supplementari e bagagliaio del tetto. Ma l’obiettivo è di permettere di vivere davvero l’avventura. Il concept car Aventure è inoltre dotato di telecamere che potranno permettere di rivedere i momenti più belli del viaggio. Questo modello fa al caso di chi vuole davvero vivere l’avventura. Citroen vuole andare alla conquista di un’altra fetta di mercato dopo aver ottenuto già importanti riconoscimenti e l’attesa tra gli amanti delle quattro ruote sportive sale.
Qual è la marca di auto con meno problemi: l’usato sicuro delle Concessionarie Multimarca
Acquistare un’auto usata è una scelta che sempre più italiani compiono per risparmiare, ma anche per evitare la svalutazione immediata tipica del nuovo.
Dove costano meno le auto usate in Italia: In quale regione servirsi dei Concessionari Multimarca
Negli ultimi anni, il mercato delle auto usate in Italia ha vissuto una forte crescita e sempre più persone scelgono di acquistare un mezzo in occasione per ridurre i costi, evitare la svalutazione iniziale e accedere a veicoli di fascia superiore a un prezzo accessibile.
Auto elettriche: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova mobilità ecosostenibile
La mobilità sta cambiando volto. Basta osservare le strade delle città per rendersene conto e respirare l’aria del cambiamento. Le auto elettriche sono le protagoniste assolute di questa rivoluzione.
Preventivo assicurazione auto: 5 passaggi per ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo
Per ottenere un preventivo assicurazione auto vantaggioso è fondamentale partire dalle proprie esigenze e non limitarsi solo alla ricerca del premio più basso.
