Al Salone di Bruxelles Cirtroen ha presentato anche il suo modello di punta: il concept C4 Cactus Aventure che era già stato visto al salone di San Paolo. L’obiettivo è andare alla conquista di una nuova fetta del mercato automobilistico puntando a un pubblico giovane, ma non solo. La Citroen C4 Cactus incarna i valori dell’avventura con il suo assetto rialzato, protezione nel sottoscocca, pneumatici da fuoristrada, oltre a fari supplementari e bagagliaio del tetto. Ma l’obiettivo è di permettere di vivere davvero l’avventura. Il concept car Aventure è inoltre dotato di telecamere che potranno permettere di rivedere i momenti più belli del viaggio. Questo modello fa al caso di chi vuole davvero vivere l’avventura. Citroen vuole andare alla conquista di un’altra fetta di mercato dopo aver ottenuto già importanti riconoscimenti e l’attesa tra gli amanti delle quattro ruote sportive sale.
AUDI E5 Sportback: quattro versioni disponibili per il nuovo modelloNuova AUDI E5 Sportback, auto pensata per il mercato cinese che dà il via al nuovo corso dell’azienda tedesca focalizzato sull’elettrico.
Comunicazione nell’automotive: i biglietti da visita di Sprint24 per una presentazione elegante e professionaleIl settore automotive è sempre più competitivo e alle prese con una profonda trasformazione, dettata soprattutto dall’innovazione tecnologica e dalla transizione verso i veicoli elettrici. Questi cambiamenti si riflettono nel modo in cui gli operatori promuovono la propria attività, rendendo indispensabile adeguare le strategie di marketing al nuovo scenario attuale.
L’Evoluzione dell’Automobile Connessa: Lezioni dai Casino Online e dalle App DigitaliL’automobile connessa rappresenta una delle frontiere più dinamiche dell’innovazione tecnologica, trasformando il veicolo da semplice mezzo di trasporto a piattaforma digitale integrata.
Auto full hybrid: le migliori a listino per il 2025Vetture Full Hybrid, la classifica delle migliori 5 sul mercato capaci di garantire un’ottima media chilometrica e un discreto piacere di guida.