Citroen Ds3 edizione limitata 1955 dimensioni, consumi, prezzi, colori, caratteristiche

Un marchio che ha recentemente festeggiato i 60 anni che ha deciso di fare una edizione speciale della DS3, cioè la DS3 1955 Edition (riconoscibile dalla scritta elegante sotto gli specchietti retrovisori) commercializzata proprio in edizione limitata.Nella nuova edizione limitata 1955, la DS3 afferma il suo stile elegante grazie alla tinta della carrozzeria in Blu Zaffiro, che acquisisce ulteriore valore con la luce, contrastando col tetto nero.

Possibili anche le versioni in bianco perla e grigio Shark.

Le caratteristiche riguardano gli elementi di personalizzazione, come ad esempio il logo dorato sul cofano motore, i coprimozzi delle ruote dorati e le conchiglie dei retrovisori esterni con trama DS realizzata con finitura di fotoincisione laser. Elementi esclusivi e distintivi, che esaltano il carattere particolare della vettura.

Il motore è il PureTech di Citroen, turbo benzina da 110 cv, rispettoso della normativa Euro 6, con un consumo su percorso misto di 4,7 l/100 km, mentre gli interni sono eleganti e ancor più esclusivi, grazie a sedili in pelle nappa pieno fiore marrone con impunture grigie e blu ed elementi di personalizzazione che contraddistinguono la versione “60 anni DS 1955”, con tanto di targhetta dorata e numero (anche sui tappetini).

L’allestimento 1955 è basato sulla So Chic e aggiunge, oltre agli elementi estetici sopra citati, fari posteriori a LED, fari anteriori DS LED Visione (Xeno + LED), Connect Box, retrocamera, navigatore e pacchetto Select Comfort. Il prezzo è di 22.850 euro.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Classifica 5 migliori anteriori auto

Classifica 5 migliori posteriori auto

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.