Classifica 5 auto più vendute Toyota

Sono molti i modelli che Toyota ha in gamma e addirittura non tutti sono disponibili per il mercato italiano. Toyota combatte fianco a fianco con Volkswagen per essere la casa produttrice di auto con la maggior produzione annuale, ma ultimamente ha dovuto “pagare” alcune scelte che hanno portato al richiamo di alcune auto.

La casa giapponese però ha sempre ottimo successo in italia e la classifica dei 5 modelli di auto più vendute da inizio anno 2015 è così composta.

1) Toyota Yaris: la piccola giapponese è nella top ten delle auto più vendute in Italia tra le piccole, contando circa 17 mila veicoli venduti nei primi 6 mesi dell’anno 2015. Forte anche della versione ibrida.

2) Toyota Aygo: vettura piccola, cosiddetta citycar, che segna oltre 7000 modelli venduti, grazie alla praticità di guida è l’ideale per la città.

3) Toyota Auris: la versione ibrida, soprattutto immatricolate taxi o auto di servizio, contribuiscono ai 4500 veicoli immaticolati nei primi 6 mesi.

4) Toyota Rav 4: bello il piccolo suv giapponese che qui da noi ha sempre riscosso buon successo. Sono oltre 4 mila i veicoli venduti!

5) Toyota Verso: sono poco più di 1700 i monovolume Toyota venduti in Italia nel primo semestre.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nuova gamma motori Euro 6 Skoda Octavia

Nuovi motori Skoda 2015

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.