Notizie.it logo

Come configurare McLaren 570S/540C

auto

Nell’era di Internet configurare auto come McLaren 570S e 540C è semplice. Basta accedere a uno dei siti di motori per preventivare la vostra auto da sogno.

Configurare un’auto è ora possibile grazie ad alcuni siti internet specialistici. Infatti, basta selezionare l’auto di nostro interesse per creare un modello nuovo con gli optional a nostro piacimento. Nei siti di auto, oltre ai dettagli generali e alla scheda tecnica, è possibile trovare la voce “configura”.

Si tratta infatti di un’opportunità per tutti coloro che sono interessati all’acquisto dell’auto ma vogliono farsi un’idea del prezzo finale. Infatti, tutti i veicoli partono da un prezzo base a cui devono essere sommati i costi dei vari optional che vengono aggiunti.

Per configurare le Sport Series di casa McLaren 570S e 540C è necessario collegarsi in uno dei siti di motori disponibili su internet.

Assieme alle schede tecniche e alla descrizione dei dettagli del veicolo, possiamo trovare la voce configura. Cliccando su quella voce, si apre un elenco di dotazioni che possono essere di integrazione a quelle già presenti sulle auto.

Quasi tutti i siti di auto sono strutturati allo stesso modo. Le dotazioni vengono suddivise per settore: sicurezza, esterni, interni e tecnologia. A loro volta, in ogni settore sono ben distinti i vari optional che possono essere aggiunti nella configurazione.

In alcuni casi, è possibile inserire gli optional selezionando con un tick sulla casellina oppure attraverso un inserimento direttamente sul modellino in 3D dell’auto. Quest’ultima modalità rende la configurazione molto più realistica. In alcuni casi in seguito alla selezione delle varie dotazioni che si vogliono inserire in più a quelle di base, viene elaborato un preventivo fittizio che mostra il costo finale ottenuto a seguito della configurazione stessa.

In alcuni casi invece l’elenco delle dotazioni aggiuntive per la configurazione è solo dimostrativo. Per effettuare una simulazione e preventivare il costo delle aggiunte è necessario contattare un tecnico tramite la chat del sito. In alcuni casi la configurazione è possibile effettuarla direttamente dal sito aziendale della case automobilistiche.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.