Data di uscita Opel Astra

Opel Astra è pronta a fare il suo debutto mondiale nel mondo dei motori. Debutto che avverrà durante il Salone dell’Automobile di Francoforte, in programma dal 17 al 27 settembre. Per quanto riguarda le vendite, invece, sarà necessario dover aspettare l’inizio del 2016.

Intorno alla nuova Opel Astra vige il massimo riserbo, nonostante questo alcuni dettagli sono stati rivelati. Ad esempio, sappiamo che la parola d’ordine sarà rinnovamento. Troviamo, così, una carrozzeria più leggera del 20% con una differenza tra i 120 e i 200 kg rispetto la precedente Astra. Le novità riguardano anche l’interno: non vi sarà più la tipica plancia, ma un layout interattivo con uno schermo di 8 pollici touch.

Inoltre, anche numerose funzioni come l’assistenza stradale o l’assistente personale di guida. Il volante sarà a tre razze multifunzione con integrati i comandi. Sarà lunga 4.37 metri, vale a dire 5 centimetri in meno rispetto la versione precedente e alta 1.46 metri, vale a dire 26 millimetri in meno rispetto l’Astra precedente. Nonostante questo, lo spazio interno sarà superiore con un aumento di 35 millimetri.

Advertisements

Versione aggiornata della piattaforma Delta della GM e nuova gamma di motori e di trasmissioni.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come utilizzare pasta abrasiva su carrozzeria auto

Classifica migliori suv giapponesi

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.