Data lancio Seat Leon X-Perience

L’origine è la Seat Leon ST che viene rialzata da terra di 15 cm, ma avrà un aspetto più “deciso” e con delle appendici da off-road e si chiamerà Seat Leon X-perience. La vettura è stata presentata in anteprima al salone di Parigi dello scorso anno e si appresta ora alla commercializzazione.

Dal punto di vista estetico la Leon X-perience la si riconosce proprio per quelle appendici di cui sopra, come il “parasassi” sul retro e una altezza non certo tipica della tradizionale station wagon. Le versioni a catalogo sono 3 e tutte con motori a gasolio da 110, 150 e 184 cv, motore, quest’ultimo, che già è alloggiato sotto i cofani di altre vetture del gruppo Volkswagen. Il bagagliaio è piuttosto capiente con i suoi 587 litri che diventeranno 1.470 litri in caso si decidesse per l’abbattimento dei sedili.

Tutte hanno di serie la trazione integrale e i prezzi partono da 28 mila euro (con motore da 110 cv), per arrivare a oltre 32 mila euro (con motore da 184 cv previsto solo con cambio automatico DSG).

La vettura è già ordinabile nelle concessionarie dato che in realtà il lancio è da poco avvenuto. Tale modello si associa alla “cugina” Skoda Octavia Scout.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Listino Prezzi Hyundai Equus 2015

Data lancio Mazda Cx 3 2015

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media