Data uscita Bmw Serie 6 Coupé

Il cofano motore si allunga, gli sbalzi tra le parti di carrozzeria divengono più corti e linea del tetto si incurva fino a raggiungere la parte posteriore, ripercorrendo linee fluide. La BMW Serie 6 Coupé diventa così una due porte sportiva dal look molto elegante.

Il design della BMW Serie 6 Coupé esprime dinamismo ed eleganza da ogni punto di vista. È una sportiva molto raffinata, che promette una fantastica esperienza di guida. Si impreziosisce anche l’abitacolo, grazie a materiale pregiati, come la pelle Exclusive Nappa in due colori, i legni pregiati e le raffinate cuciture in contrasto.

Bmw Coupè retro

Questa coupé presenta un orientamento specifico della strumentazione e dei comandi più importanti verso il guidatore.

Ampie superfici e linee ben definite, unitamente a una strumentazione molto dettagliata e a materiali pregiati, regalano sensazioni esclusive. Il Control Displayad ad alta risoluzione con copertura in vetro è posizionato sulla plancia strumenti e fornisce le informazioni per la guida, anche in presenza di un’intensa luce esterna. L’esclusività dell’abitacolo è impreziosita dal look Black-Panel della consolle centrale. Il selettore dei rapporti e il Touch Controller dell’iDrive hanno una cornice di materiale ceramico.

I sedili sono molto ampi ed ergonomici, la plancia strumenti, la consolle centrale e il rivestimento superiore delle porte e delle fiancate sono stati realizzati in pelle con possibilità di personalizzazione grazie a modanature interne in legno pregiato o alluminio.
Con il motore benzina a 6 cilindri in linea BMW TwinPower Turbo, il motore benzina a 8 cilindri BMW TwinPower Turbo e il motore diesel a 6 cilindri in linea BMW TwinPower Turbo si può scegliere tra tre varianti di propulsori potenti e particolarmente silenziosi di BMW EfficientDynamics.

In abbinamento al Pacchetto M Sport, sono presenti prese d’aria voluminose e terminali di scarico dalla forma marcata che enfatizzano ulteriormente il carattere sportivo della vettura. La parte anteriore è dominata dall’imponente calandra affiancata a gruppi ottici a LED. Gli ampi passaruota e i gruppi ottici posteriori rivolti all’interno rendono la parte posteriore più imponente e ribassata. Tutti questi particolari non fanno altro che confermare la prima impressione di eleganza assoluta.

L’auto presenta un assetto sviluppato ex novo, ed è l’unica nel suo segmento equipaggiata con servosterzo elettromeccanico e, a richiesta, con Integral Active Steering, Driving Dynamic Control di serie, Dynamic Damper Control e Adaptive Drive come optional. Primato nella sua classe anche per quanto riguarda i proiettori adattivi LED per la luce abbagliante e anabbagliante, inclusa la funzione di luce di svolta, luci fendinebbia e luci posteriori anche in tecnica LED. Oltre all’arcinoto sistema di bordo iDrive, l’auto può essere dotata di Head-Up-Display, Active Cruise Control con funzione di Stop & Go, Lane Departure Warning, Lane Change Warning, telecamera di retromarcia, Surround View, Speed Limit Info, BMW Night Vision e Park Assistant. Il sistema audio audio Bang & Olufsen rappresenta una garanzia per le orecchie.

L’auto è giàò ordinabile a partire da 84 mila euro.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come cambiare lo spingidisco della frizione auto

Caratteristiche Giulietta Novitec

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media