Data uscita BMW Serie 7 2015

E’ stata svelata dalla casa tedesca la Nuova BMW Serie 7 ma attualmente non si ha certezza della sua ufficiale data di uscita, anche se si parla più concretamente di novembre, quindi tra pochissimi mesi.

La sesta generazione della nuova ammiraglia della casa bavarese si presenta con innovazioni tecnologiche importanti, con un passo anche allungato e con motori da 265 a 450 cv di potenza, a 6 e 8 cilindri, ma con qualche chilogrammo in meno rispetto alla versione attualmente in circolazione.

Infatti l’utilizzo di fibra di carbonio come rinforzo di alcune parti, ha contribuito non poco all’alleggerimento delle parti, snellendo la macchina.

Le luci saranno probabilmente a laser, quindi con una profondità decisamente superiore rispetto alle attuali; inoltre saranno disponibili la trazione integrale XDrive e il pacchetto MSport, due tipicità di BMW, oltre ad una vettura equipaggiata con motore ibrido da 326 cv, che viene dichiarato capace di percorrere ben 47 km con un litro (tutto comunque da verificare), e con emissioni di 49 grammi di CO2.

L’assetto è regolato (ed è regolabile) mediante alcuni dispositivi elettronici che hanno la funzione di trovare il giusto settaggio dinamico, soprattutto in curva, riducendo molto il rollio e aumentando il comfort di marcia, “leggendo” le irregolarità dell’asfalto.

Svariati optional comfort sono proposti a libera scelta, tra cui anche il tetto panoramico, un impianto HiFi Surround con una serie di luci colorate con cui ci si può sbizzarrire. L’intrattenimento può essere comandato anche da movimenti e gesti della mano, letti da un sensore che trasferiscono il comando al sistema.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Classifica 10 novità più attese autunno 2015

Incentivi Renault Captur Settembre 2015

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.