Data Uscita Nissan e-NV200 7 posti 2015

Taxi, noleggiatori, aziende di servizi, saranno felici. Infatti la gamma Nissan si amplia e viene introdotta anche in Italia la versione 7 posti del Nissan e-NV200. Il target di clientela preferito sono appunto i taxisti e il trasporto pubblico ed essendo un veicolo esclusivamente elettrico, è finalizzato al movimento in città, vista l’autonomia di 160 Km e le esigenze di ricarica.

Sarà subito disponibile in tre allestimenti, con un listino prezzo a partire da 28.218 euro se si noleggiano le batterie (con canone mensile) oppure da 34.118 euro con acquisto batteria a titolo definitivo.

La Nissan e-NV200 7 posti è configurata con altri due posti aggiuntivi nella parte posteriore del veicolo, che possono essere abbassati e ripiegati, a seconda della necessità per i passeggeri o per il carico. Con tutte e tre le file in posizioni, la vettura ha una capacità di carico di 870 litri, mentre con le due file posteriori abbattute arriva a 2,94 metri cubi di spazio di carico: in pratica un vero e proprio furgone!

Un motore elettrico sincrono trifase, muove il mezzo, il quale ha la possibilità di ricaricarsi la batteria dell’80% in soli 30 minuti, utilizzando la ricarica rapida CHAdeMO.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Modello auto Mercedes più veloce di sempre

Modello auto Lamborghini più veloce di sempre

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.