Date e programma AutoClassica 2015

Dopo l’esordio vincente delle prime due edizioni ed il grande successo della terza, nel 2015 Milano AutoClassica torna più grande e più ricca che mai: dal 20 al 22 marzo 2015 il capoluogo lombardo ospiterà la quarta edizione della fiera per tutti gli appassionati di auto d’epoca.

Milano AutoClassica nasce dalla volontà di divulgare e sedimentare questa passione anche nelle generazioni più giovani ed entusiaste: con più eventi speciali, grandi nomi, nuove aree test drive per vivere l’auto all’aria aperta ed eventi speciali per appassionati, curiosi, neofiti, sarà possibile vivere appieno l’esperienza dell’auto classica e sportiva. Oltre alle cinque Case presenti ufficialmente (Alfa Romeo, Fiat, Jeep, Lancia e Maserati) ci saranno anche festeggiamenti per gli 80 anni della Jaguar e i 60 della Citroën DS e della Fiat 600.

Per la pista esterna omologata, la Classic Circuit, è stato preparato un ricco programma di appuntamenti che andranno dalle vetture di Formula Junior degli anni 50 alla drive experience di Maserati fino all’Alfa Romeo test drive, circuito dedicato alla gamma Alfa con driver professionisti. A queste novità assolute andranno ad aggiungersi le auto da rally.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Costo biglietti Milano AutoClassica 2015

Jensen GT edizione limitata al Salone di Ginevra 2015

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media